Comunicati

 

Comunicato 30\2009

Rally Team ‘971

 Al Rally Team ‘971 è arrivato il terzo successo assoluto della stagione 2009 per la Lanterna Corse.

La vittoria, che va ad aggiungersi a quelle ottenute da Maurizio Ferrecchi al Rally Valli del Bormida e da Cyril Audirac a Torriglia è stata ottenuta da Andrea Torlasco e Michele Brega.

Il pilota alessandrino ed il navigatore pavese hanno dominato la gara piemontese, prendendo il comando dopo la seconda prova speciale senza più cederlo fino al traguardo, portando al successo la Peugeot 207 Super 2000 by Balbosca. Per Torlasco si trattava della seconda esperienza sulla vettura francese, dopo la fortunata partecipazione da pilota ufficiale BF Goodrich-Kronos al Rallye di Sanremo 2008.

La gara dell’equipaggio grigio-rosso è stata una marcia trionfale, con ben sette prove speciali vinte sulle otto disputate. Per Torlasco e Brega si tratta inoltre della prima vittoria assoluta in carriera.

Scuderia Lanterna Corse – Stefano Bertuccioli - 3471479343 – 348 2518977

 

 

A. S. D. Scuderia Lanterna Corse - Via G. Matteotti 14, 16029 TORRIGLIA (GE)

- Copyright © LanternaCorse 2000 -