Comunicati

 

Comunicato 8/2010

 

Rally Valle d’Aosta

 

Si č conclusa nel migliore dei modi la trasferta valdostana della Scuderia Lanterna Corse, impegnata nella seconda prova del Trofeo Rallies Asfalto con tre equipaggi, tutti giunti al traguardo con ottimi risultati.

In classe R3C salgono sul podio Andrea Mezzogori e Roberta Baldini, ottimi terzi con la Renault Clio, che mancano il secondo posto per un soffio.

Grande anche la prova del nuovo pilota della Lanterna Corse, Marco Depau, che affiancato da Corrado Bonato ha ottenuto il secondo posto in classe Super 1.6 a bordo di una Renault Clio grazie ad una gara regolare ed attenta, senza alcun errore.

Soddisfazione anche per l’altro nuovo pilota della scuderia, ovvero Luca Balbo; la sua prima uscita con i colori grigio-rossi con al fianco Paolo Rocca č terminata con un lusinghiero secondo posto in classe N3 con una Renault Clio Rs.

Grazie ai risultati dei suoi tre equipaggi la Lanterna Corse torna da Aosta con in tasca la coppa del secondo posto tra le scuderie.

 

Scuderia Lanterna Corse – Stefano Bertuccioli - 3471479343 – 348 2518977

 

 

A. S. D. Scuderia Lanterna Corse - Via G. Matteotti 14, 16029 TORRIGLIA (GE)

- Copyright © LanternaCorse 2000 -